Vantaggi

Noleggiare un ufficio arredato per tempi medio lunghi consente risparmi notevoli sia in termini economici che temporali rispetto al tradizionale affitto.

Gli uffici arredati, disponibili presso i business center sono pronti all’uso con un minimo preavviso. In questo modo con una sola telefonata si può prenotare il proprio ufficio senza dover contattare agenzie immobiliari ed effettuare numerose e lunghe visite.

Non esistono costi di agenzia, il capitale immobilizzato è limitato a poche mensilità  cauzionali. La durata dei contratti rappresenta la migliore soluzione in termini di flessibilità,   è  possibile concordare con il centro uffici la durata contrattuale più opportuna e scegliere, salvo disponibilità , l’ufficio più adatto alle proprie esigenze.

Una volta scelto l’ufficio o gli uffici, rispetto all’affitto tradizionale non sarà  necessario depositare il contratto, subentrare nei contratti di energia elettrica, acqua che comportano costi e tempi di attesa. Non sarà  necessario scegliere il fornitore di telefonia e di connettività  internet, il centro uffici assegnerà  uno o più numeri telefonici dedicati e garantirà  una connessione internet ad alte prestazioni.

Non si sosteranno costi di tinteggiatura, di investimento per l’acquisto di arredi, per l’acquisto o il noleggio di macchine d’ufficio, non sarà  necessario pensare a manutentori, elettricisti ed idraulici.

Un altra importante voce di costo che studi, professionisti, imprese, sostengono è legata al personale di segreteria.  Quando si noleggia un ufficio a tempo lo stesso centro uffici mette a disposizione il proprio personale per l’accoglienza degli ospiti, per la gestione della posta in ingresso ed uscita, per la gestione delle linee telefoniche e per i servizi di segretariato.

Per contattare Terrazza Solferino potete compilare il form online o chiamare il centro uffici al numero 011 197 198 27.